Tu sei qui: Home Biblioteche Biblioteca di storia delle arti visive e della musica

Biblioteca di storia delle arti visive e della musica

: http://biblioartemusica.cab.unipd.it/

Coordinatore Scientifico : prof. Guido Bartorelli

Responsabile di biblioteca : Michela Gambato

: Piazza Capitaniato 7

: 049 827 4641

: 049 827 4669

: biblio.artemusica@unipd.it

:

: Lettere, Arti, Musica

: La sezione di Arti visive è situata al I piano di palazzo Liviano, ed è raggiungibile tramite ascensore (rivolgersi al personale di portineria) e scivolo. La sezione di Musica è situata al piano terra.

: 77

: Raggiungere il centro di Padova (Piazza dei Signori). Passare sotto il volto dell'Orologio. La Biblioteca si trova in Piazza Capitaniato 7, nell'edificio denominato Palazzo Liviano. La sezione di arti visive si trova al primo piano, la sezione di musica si trova al piano terra. In Bus: dalla stazione, linea 9 (fermata in Via Verdi/Via Dante); linea 10 (fermata in Corso Milano). Fermata in Corso Milano anche per la linea 6 (da Via dei Colli). Dal Santo: linea 2 (Bus dell'Arte), fermata piazza dei Signori. Parcheggi: zona ad accesso limitato, il Park Colli è collegato attraverso la linea 9. Sono inoltre presenti aree di parcheggio e garage in Corso Milano, Piazza Mazzini, Stazione, Piazzale Boschetti, Prato della Valle. Facilitazioni per l'accesso: scivolo di accesso al palazzo, ascensore per il primo piano.

: Prestito locale, Prestito interbibliotecario, Fornitura documenti, Fotocopie e stampe, Consultazione, Postazioni computer, Accesso ad Internet, Wi-fi, Consultazione CD-ROM e Banche Dati, Ricerche bibliografiche, Corsi, Fondi speciali

:
  • I libri collocati in deposito vanno richiesti presso la sezione di Arti visive dal lunedì al venerdì entro i seguenti orari: 9.30,  11.00, 12.30, 14.30, 16.00. E' possibile effettuare la richiesta anche per telefono (0498274641), oppure tramite il nuovo form online all'indirizzo: http://goo.gl/ucneDM .
  • Presso la sezione di musica è presente una postazione per l'autoprestito che consente di effettuare prestiti e restituzioni in autonomia.