Tu sei qui: Home Biblioteche Biblioteca di Scienze del Farmaco - Sede di via Jappelli, 1 bis

Biblioteca di Scienze del Farmaco - Sede di via Jappelli, 1 bis

: http://bibliotecascienzefarmaco.cab.unipd.it/

Coordinatore Scientifico : Prof. Giuseppe Zagotto

Referente di biblioteca : Roberta Sato

: via Jappelli 1bis

: +39 (49) 8275089-8275420

: +39 (49) 8275420

: biblio.scienzedelfarmaco@unipd.it

:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì 8.30-16.00, Martedì e Giovedì 8.30-18.00

: SCIENZE DEL FARMACO

: Non ci sono barriere architettoniche

: 31

: Dal piazzale della Stazione Ferroviaria: Autobus 4,5,6,19,24 (in direzione Ospedale Civile, fermata di Via Morgagni) e autobus 9 e 15 (fermata di via Morgagni). La Biblioteca di Scienze del Farmaco è situata al pianoterra del palazzetto della ex-Antropologia. Il portone di accesso è in via Jappelli 1bis. Per accedere alla biblioteca è necessario suonare il campanello situato a destra del portone.

: Prestito locale, Prestito interbibliotecario, Fornitura documenti, Fotocopie e stampe, Consultazione, Postazioni computer, Accesso ad Internet, Consultazione CD-ROM e Banche Dati, Ricerche bibliografiche, Corsi, Aria condizionata

:

Libri e riviste della Biblioteca di Storia della Scienza possono essere consultati in questa sede.