Tu sei qui: Home Biblioteche Biblioteca di Scienze del Farmaco - via Jappelli, 1 bis

Biblioteca di Scienze del Farmaco - via Jappelli, 1 bis

: http://bibliotecascienzefarmaco.cab.unipd.it/

Coordinatore Scientifico : Prof.ssa Guglielmina Froldi

Referente di biblioteca : Roberta Sato

: via Jappelli 1bis

: +39 049 827 5089 - 5420

: biblio.scienzedelfarmaco@unipd.it

:

La Biblioteca riaprirà Mercoledì 30 Gennaio, con gli orari di apertura indicati nel sito della biblioteca (gli orari potranno subire modifiche, dopo il completamento delle attività di riorganizzazione).

: SCIENZE DEL FARMACO

: Non ci sono barriere architettoniche

: 79

: Consultare il sito della biblioteca e in particolare la pagina "USA LA BIBLIOTECA - Dove siamo"

: Prestito locale, Prestito interbibliotecario, Fornitura documenti, Fotocopie e stampe, Consultazione, Postazioni computer, Accesso ad Internet, Consultazione CD-ROM e Banche Dati, Ricerche bibliografiche, Corsi, Aria condizionata

:

Libri e riviste della Biblioteca di Storia della Scienza possono essere consultati in questa sede.