Tu sei qui: Home Biblioteche Biblioteca di Storia della Scienza

: +39 (0)49 8275089 - 8275420

: biblio.scienzedelfarmaco@unipd.it

:

Per accedere al prestito del materiale della Biblioteca, rivolgersi alla Biblioteca di Scienze del Farmaco - via Jappelli 1/bis, nei seguenti orari: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-14.00.

La Biblioteca CHIUDERA' dal 7 al 18 agosto

: BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE DEL FARMACO, FISICA, ASTRONOMIA, MATEMATICA, MEDICINA

: La biblioteca si trova al secondo piano ed è accessibile con ascensore

:

: Dal piazzale della Stazione Ferroviaria: Autobus 4,5,6,19,24 (in direzione Ospedale Civile, fermata di via Morgagni) e autobus 9 e 15 (fermata di via Morgagni)

: Prestito locale, Consultazione

:

PRESTITO: sono ammessi al servizio studenti, dottorandi, docenti, personale tecnico amministrativo e tutti coloro che sono legati da un rapporto formale di ricerca e didattica con l'Ateneo. Inoltre, sono ammessi ai servizi della biblioteca e al prestito gli utenti esterni in possesso della tessera dei servizi del Sistema Bibliotecario di Ateneo.