Centro di Ateneo per la storia della Scienza – Sezione documentale

Servizi / Services Prestito locale, Consultazione
Responsabile di Biblioteca: Dott.ssa Lucia Soranzo
Area disciplinare / Subject area BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE DEL FARMACO, FISICA, ASTRONOMIA, MATEMATICA, MEDICINA
Indirizzo / Address Via Jappelli, 1 - 35121 Padova
Telefono / Telephone +39 049 8275089 ; +39 049 8275420
Posta elettronica / E-mail
Orari / Opening hours

Dal lunedì al venerdì: 9.00-13.00.

Come arrivare / How to get
Dal piazzale della Stazione ferroviaria: autobus n. 14, 15, 9, 11, 13, 6 in direzione ospedali (fermata di via Morgagni).

Da autostazione delle linee extraurbane: autobus n. 24 in direzione ospedali (fermata di via Morgagni).
Informazioni per le persone con disabilità / Information for people with disabilities

Spazi non accessibili agli utenti.

Informazioni aggiuntive / Additional information

Sono ammessi al servizio di prestito studenti, dottorandi, docenti, personale tecnico amministrativo e tutti coloro che sono legati da un rapporto formale di ricerca e didattica con l'Ateneo. Inoltre, sono ammessi ai servizi della biblioteca e al prestito gli utenti esterni in possesso della tessera dei servizi del Sistema Bibliotecario di Ateneo.