Tu sei qui: Home Biblioteche Centro per la Storia della Scienza - Sezione documentale

Centro per la Storia della Scienza - Sezione documentale

Direttore :

Responsabile di biblioteca : Lucia Soranzo

: Via Jappelli, 1 - 35121 PADOVA

: +39 (0)49 8275089 - 8275420

: biblio.scienzedelfarmaco@unipd.it

Dal lunedì al venerdì: 9.00-13.00

Per accedere alla consultazione e al prestito del materiale della Sezione Documentale del Centro, rivolgersi alla Biblioteca di Scienze del Farmaco - via Jappelli 1/bis

: BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE DEL FARMACO, FISICA, ASTRONOMIA, MATEMATICA, MEDICINA

: Spazi non accessibili agli utenti

:

: Dal piazzale della stazione ferroviaria: autobus n. 14, 15, 9, 11, 13, 6 in direzione ospedali (fermata di via Morgagni). Da autostazione delle linee extraurbane: autobus n. 24 in direzione ospedali (fermata di via Morgagni).

: Prestito locale, Consultazione

:

PRESTITO: sono ammessi al servizio studenti, dottorandi, docenti, personale tecnico amministrativo e tutti coloro che sono legati da un rapporto formale di ricerca e didattica con l'Ateneo. Inoltre, sono ammessi ai servizi della biblioteca e al prestito gli utenti esterni in possesso della tessera dei servizi del Sistema Bibliotecario di Ateneo.