Tu sei qui: Home Biblioteche Biblioteca di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali

Biblioteca di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali

: http://biblioingegneriagestionale.cab.unipd.it/

Coordinatore Scientifico : Prof. Marco Noro

Referente di biblioteca : Marialaura Masiero

: Stradella San Nicola 3 - 36100 Vicenza

: 0444 99 8716-8717

: 0444 998888

: biblioteca@gest.unipd.it

:

Consulta il sito della biblioteca

Gli orari di apertura possono essere soggetti a variazione. Si prega agli utenti di fuori Vicenza di telefonare in Biblioteca prima di intraprendere il viaggio (0444-998716-17)

: Ingegneria

: rampa di accesso

:

: Il Dipartimento si trova in centro città, quartiere Barche. Dalla stazione FFSS: 1) a piedi in dieci minuti: campo Marzio - ponte Furo - p.la Gualdi - entrata principale a fianco di ponte S.Michele, entrata posteriore di fronte al teatro Astra. 2) autobus n.3 fermata di fronte al tennis Club Palladio.

: Prestito locale, Prestito interbibliotecario, Fornitura documenti, Fotocopie e stampe, Consultazione, Postazioni computer, Accesso ad Internet, Wi-fi, Consultazione CD-ROM e Banche Dati, Ricerche bibliografiche, Corsi