Tu sei qui: Home Biblioteche Biblioteca "Ettore Anchieri"

Biblioteca "Ettore Anchieri"

Red Marker Biblioteca "Ettore Anchieri"
45.4045346 11.8791765

: http://biblio.scipol.cab.unipd.it/

Coordinatore Scientifico : Prof. Lorenzo Mechi

Responsabile di biblioteca : ---

: via del Santo 28 - 35123 PADOVA (Italia)

: +39 049 827 4015

: +39 049 827 4019

: biblio.scipol@unipd.it

:

: SCIENZE POLITICHE E SOCIALI

: L'accesso delle persone disabili è garantito da scivoli.

: 126

: La Biblioteca dista circa 2 km dalla Stazione Centrale FS. Dalla Stazione FS prendere un bus delle linee 3, 8, 12 scendendo in Riviera Ponti Romani oppure il Metrobus linea Stazione-Capolinea Sud, fermata in Riviera Ponti Romani. Via del Santo si trova in una zona a traffico limitato dalle 8.00 alle 20.00. Dai Parcheggio della Fiera o di Prato della Valle (ex Foro Boario) il minibus "Diretto Piazze" porta in Riviera Tito Livio e/o in Riviera dei Ponti Romani.

: Prestito locale, Prestito interbibliotecario, Fornitura documenti, Fotocopie e stampe, Consultazione, Postazioni computer, Accesso ad Internet, Wi-fi, Consultazione CD-ROM e Banche Dati, Ricerche bibliografiche, Corsi, Fondi speciali, Prestito notebook, Prenotazione posti in sala lettura, Area ristoro, Aria condizionata, Prese per alimentazione portatili