Tu sei qui: Home Biblioteche Biblioteca "Luigi Chiereghin" - Università a Treviso (Università di Padova e di Venezia)

Direttore :

Referente di biblioteca : Dr. G. Fontana

: Palazzo S.Leonardo, Riviera Garibaldi 13/E Treviso

: 0422/513656-58

: 0422/513648

: biblioteca@fondazionecassamarca.it

Lunedì-Venerdì: 8.30-18.00

Gli Utenti esterni possono accedere alla Biblioteca secondo il seguente prospetto temporale

1 ottobre - 31 maggio:

dal Lunedì al Giovedì, dalle 14.30 alle 16.30;

il Venerdì, dalle 8.30 alle 18.00

1 giugno - 30 settembre:

dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 18.00

: Scienze Politiche e sociali

: La biblioteca è accessibile ai portatori di handicap tramite ascensore. I servizi igienici del piano sono adeguati.

:

: A Treviso, Palazzo della Dogana (ex Ospedale S. Leonardo), all'ultimo piano. La Biblioteca è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus.

: Prestito locale, Prestito interbibliotecario, Fornitura documenti, Fotocopie e stampe, Consultazione, Postazioni computer, Accesso ad Internet, Consultazione CD-ROM e Banche Dati

Personale: Giuseppe Fontana, Adriana Marchetto