Tu sei qui: Home Biblioteche Mediateca del Centro Linguistico di Ateneo

: 049 827 6345

: biblio.cla@unipd.it

:

: Apprendimento e insegnamento delle lingue straniere

: Pienamente accessibile

: 26 + 5 postazioni pc

: La Mediateca del Centro Linguistico di Ateneo si trova in via Venezia n. 16, all’interno del complesso della Cittadella dello studente. Se utilizzi i mezzi pubblici, puoi raggiungerci con le linee di trasporto pubblico urbano n. 5, 7 e 18 (salvo variazione percorsi da parte del gestore dei trasporti).

: Prestito locale, Prestito interbibliotecario, Consultazione, Postazioni computer, Accesso ad Internet, Aria condizionata

:

Il patrimonio librario della Mediateca comprende materiali per l'apprendimento delle lingue straniere (corsi, grammatiche, audiolibri, materiali per le certificazioni linguistiche, ...) e per la ricerca in ambito linguistico (corpora, portfolio, traduzione, insegnamento delle lingue, ...).

E' presente anche una consistente sezione di audiovisivi in lingua originale, la maggior parte con doppiaggio e sottotitoli.