Centro di Ateneo per la storia dell'Università di Padova – Sezione documentale

Posta elettronica / E-mail
Orari / Opening hours

Lunedì-venerdì 9.00-13.00.

Per maggiori informazioni, consulta il sito web della Biblioteca.

Come arrivare / How to get
La Biblioteca si trova al terzo piano del Palazzo del Bo, via VIII Febbraio 2, ed è raggiungibile dalla Stazione ferroviaria utilizzando il tram oppure qualsiasi autobus diretto verso il centro città.
Posti a sedere / Seats Causa emergenza Covid sono utilizzabili solo 4 postazioni.
Informazioni per le persone con disabilità / Information for people with disabilities

La Biblioteca è accessibile alle persone con disabilità, dalla portineria del Bo, tramite ascensore. I servizi igienici del piano non sono però adeguati.

Informazioni aggiuntive / Additional information

Possono accedere alla consultazione gli studenti, i docenti, i dottorandi e/o specializzandi e il personale tecnico-amministrativo dell'Università di Padova. Studiosi esterni sono ammessi su autorizzazione del personale responsabile.