Tu sei qui: Home Biblioteche Biblioteca "G.Gola" del Collegio Universitario "Don Nicola Mazza"

Biblioteca "G.Gola" del Collegio Universitario "Don Nicola Mazza"

: http://www.collegiomazza.it/

Direttore : Don Flavio Gelmetti

Referente di biblioteca : Don Luca Corona

: Via dei Savonarola, 176

: 049-8734411 reception portineria

: 049-8719477

: gtosi@collegiomazza.it

:

vedi il sito della biblioteca Per informazioni: 049 8734411(portineria), gtosi@collegiomazza.it ; bibliotecagola@collegiomazza.it.

: Multidisciplinare

: Accessibilità ai portatori di handicap

: SI

: linea 10, linea 6(capolinea Lagrange) e linea 5(capolinea Voltabrusegana) fermata P.le Savonarola;

: Prestito locale, Fotocopie e stampe, Consultazione, Postazioni computer

:

Dispone inoltre delle seguenti sezioni e fondi di materiale librario, frutto di donazioni e raccolte effettuate nel corso del tempo- inserite nel catalogo del sistema bibliotecario padovano:

Sezione Mazziana (si compone di scritti su Don Nicola Mazza, fondatore dell'omonimo Collegio, e pubblicazioni della casa Editrice Mazziana)

Sezione G.Gola (raccolta di opere del docente universitario di botanica Giuseppe Gola ed estratti in sua memoria)

Fondo I.Saccone (donatrice nel 2010 la  famiglia del docente universitario di Padova Italo Saccone- 70 unità di ambito medico)

Fondo L.Gui (donatrice nel 2012 la famiglia del politico padovano Luigi Gui, deputato senatore e ministro della Repubblica- ambito multidiscilinare in particolare giuridico- 500 unità tra monografie e riviste).