Tu sei qui: Home Biblioteche Biblioteca Centrale di Giurisprudenza - Sede di Diritto Internazionale
|

Biblioteca Centrale di Giurisprudenza - Sede di Diritto Internazionale

: http://bibliotecadirpubblico.cab.unipd.it/

Direttore : D.ssa Donata Pieri

Responsabile di biblioteca :

: via Anghinoni, 3, (3. piano)

: +39 (49) 8273664-3666

: +39 (49) 8273664

: biblio.pubblico@unipd.it

:

: GIURISPRUDENZA

: La biblioteca si trova in una struttura con ascensore. Sono presenti gradini prima di accedere all’ascensore.

: 47

: Dalla Stazione FS, Via Anghinoni è raggiungibile a piedi in 20 minuti, oppure in 10 minuti con il tram direzione Capolinea sud-Guizza (fermata "Ponti romani"), o con gli autobus della linea n. 3, 5, 12 e 16 (scendere alla fermata di Riviera dei Ponti Romani). [NB: Verificare gli orari sul sito APS Holding - Servizi.] Via Anghinoni è una laterale di Riviera Ponti Romani.

: Prestito locale, Prestito interbibliotecario, Fornitura documenti, Fotocopie e stampe, Consultazione, Postazioni computer, Accesso ad Internet, Wi-fi, Consultazione CD-ROM e Banche Dati, Ricerche bibliografiche, Corsi, Prenotazione posti in sala lettura, Aria condizionata

:

L'accesso e i servizi di biblioteca continuano ad essere offerti su prenotazione attraverso l’App Affluences. I libri richiesti in prestito o consultazione, devono essere preventivamente prenotati nel catalogo Galileo Discovery (vedi tutorial).

Per prendere a prestito il materiale al posto di un altro utente, è necessario presentare un foglio di delega accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità dell'utente interessato.

 
Azioni sul documento
Share |