Tu sei qui: Home Biblioteche Biblioteca Centrale di Giurisprudenza - Sezione di Diritto Romano
|

Biblioteca Centrale di Giurisprudenza - Sezione di Diritto Romano

: http://bibliotecadirprivatocritica.cab.unipd.it/

Direttore : D.ssa Donata Pieri

Referente di biblioteca : Griggio Renata

: Via VIII Febbraio 2 - 35122 Padova

: +39 (49) 8273397 - 3414

: +39 (49) 8273419

: biblio.privato@unipd.it

:

Consulta il sito della biblioteca

ATTENZIONE : Si avvisa che i libri della sezione di Diritto Romano con collocazione "VALENTE ..." devono essere richiesti via e-mail a biblio.privato@unipd.it e saranno disponibili due giorni dopo la richiesta.

: GIURISPRUDENZA

: La biblioteca è situata al secondo piano salendo dal corridoio delle aule, ma è raggiungibile anche con un ascensore a libero accesso dal cortile nuovo (salire al terzo piano) oppure tramite un ascensore interno utilizzabile con l'ausilio del personale dei Servizi Generali delle aule (piano terra Palazzo del Bo'). Per informazioni telefonare ai Servizi Generali 049 8273347 o alla Portineria 049 8273300.

: 41

: La biblioteca si trova al Palazzo centrale del Bo, al terzo piano. Vi si può accedere entrando dal portone principale del Palazzo di fronte al Municipio e salendo al terzo piano dal cortile nuovo (accanto al bar), oppure al secondo piano dal corridoio delle aule di Giurisprudenza. Dalla stazione è raggiungibile con gli autobus n° 3,5,11,12,13,16 e 22, con il tram Direzione capolinea Sud - fermata Ponti Romani e a piedi in 15 minuti.

: Prestito locale, Prestito interbibliotecario, Fornitura documenti, Fotocopie e stampe, Consultazione, Postazioni computer, Accesso ad Internet, Wi-fi, Consultazione CD-ROM e Banche Dati, Ricerche bibliografiche, Corsi

:

La consultazione è aperta a tutti, su presentazione di un documento di identità.

Per ritirare il materiale al posto di un altro utente, è necessario presentare un foglio di delega accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità dell'utente interessato.

 
Azioni sul documento
Share |