Tu sei qui: Home Biblioteche Biblioteca Centrale di Giurisprudenza - Sede di Filosofia del Diritto
Share |

Biblioteca Centrale di Giurisprudenza - Sede di Filosofia del Diritto

: http://bibliotecadirprivatocritica.cab.unipd.it/

Direttore : Dott.ssa Donata Pieri

Referente di biblioteca : Griggio Renata

: Via del Risorgimento, 9

: 049 8273414

: 049 8273419

: biblio.privato@unipd.it

:

Consulta il sito della biblioteca

Avviso importante:

La sezione di Filosofia del Diritto è CHIUSA al pubblico.

Si segnala che le collocazioni da F-LIB. II.B.631 a F-LIB. III.M.89/2 non sono accessibili. Inoltre parte del materiale potrebbe non essere consultabile per problemi di muffa.

Per la consultazione e il prestito del materiale accessibile scrivere a biblio.privato@unipd.it oppure presentare la richiesta al front-office delle altre sezioni aperte, della Biblioteca centrale di Giurisprudenza, entro l’orario di levata, lasciando la propria e-mail.

Le levate saranno fatte il lunedì ore 12.00 e il giovedì ore 12.00: il materiale potrà essere ritirato il giorno successivo presso la Sezione di Diritto Privato, Palazzo Bo.

: Giurisprudenza

: La Biblioteca è chiusa al pubblico.

: 30

: La Biblioteca è situata in Via del Risorgimento n. 9. Dalla stazione FS si può prendere un autobus delle linee n. 5, 6, 9 e 10. Scendere alla prima fermata di Via Emanuele Filiberto.

: Prestito locale, Prestito interbibliotecario, Fornitura documenti, Consultazione, Consultazione CD-ROM e Banche Dati, Corsi

:

Per ritirare il materiale al posto di un altro utente, è necessario presentare un foglio di delega accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità dell'utente interessato.

 
Azioni sul documento
Share |