Tu sei qui: Home Biblioteche Biblioteca di Diritto Privato e Critica del Diritto

Biblioteca di Diritto Privato e Critica del Diritto

: http://bibliotecadirprivatocritica.cab.unipd.it/

Direttore : Prof. Giuseppe Amadio

Referente di biblioteca : Renata Griggio

: Via VIII Febbraio 2-Palazzo del Bo (3. piano)

: 049 8273397 - 3393

: 049-8273419

: biblio.privato@unipd.it

:

Consulta il sito della biblioteca

ATTENZIONE : Si avvisa che i libri della Sezione di Diritto Romano che recano la dicitura "Prenotare in biblioteca via email" devono essere richiesti via e-mail a biblio.privato@unipd.it e saranno disponibili due giorni dopo la richiesta.

: Giurisprudenza

: La biblioteca è situata al terzo piano, ma raggiungibile con un ascensore a libero accesso oppure tramite un ascensore interno utilizzabile con l'ausilio del personale dei Servizi Generali delle aule (piano terra Palazzo del Bo'). Per informazioni telefonare ai Servizi Generali 049 8273347 o alla Portineria 049 8273300.

: 171

: La biblioteca si trova al Palazzo centrale del Bo, al terzo piano. Vi si può accedere entrando dal portone principale del Palazzo di fronte al Municipio e salendo al terzo piano dal cortile nuovo (accanto al bar). Dalla stazione è raggiungibile con gli autobus n° 3, 5, 11, 12, 13, 16 e 22, con il tram direzione Capolinea Sud - fermata Ponti Romani e a piedi in 15 minuti.

: Prestito locale, Prestito interbibliotecario, Fornitura documenti, Fotocopie e stampe, Consultazione, Postazioni computer, Wi-fi, Consultazione CD-ROM e Banche Dati, Ricerche bibliografiche, Corsi, Aria condizionata

:

Per ritirare il materiale al posto di un altro utente, è necessario presentare un foglio di delega accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità dell'utente interessato.