Tu sei qui: Home Biblioteche Emeroteca del Polo di Scienze Sociali - Ca' Borin

Emeroteca del Polo di Scienze Sociali - Ca' Borin

: http://emeroteca-caborin.cab.unipd.it/

Coordinatore Scientifico :

Responsabile di biblioteca :

: Via del Santo, 22 - 35123 Padova

: 0498271515

: 0498271512

: emeroteca.caborin@unipd.it

:

: SCIENZE POLITICHE E SOCIALI, ECONOMIA, STATISTICA

: La struttura si trova al primo piano di Palazzo Ca' Borin. Al pian terreno è presente un ascensore che porta al piano superiore.

: 52

: L'Emeroteca si trova nel centro storico di Padova, in Via del Santo 22. Puoi raggiungerci facilmente con i mezzi pubblici. Se prendi il tram, scendi alla fermata "Tito Livio" in Riviera Tito Livio. Fai qualche passo verso l'incrocio con Via S. Francesco (dove c'è la Feltrinelli) e raggiunto l'incrocio gira a destra. Dopo un centinaio di metri gira ancora a destra in Via del Santo. Se vieni in autobus dalla Stazione ferroviaria puoi prendere il 3, il 12 o il 18 e scendere il Riviera Tito Livio. La soluzione del mezzo pubblico è quella che ti consigliamo, dato che Via del Santo si trova in una zona a traffico limitato dalle 8.00 alle 20.00. Se vieni in macchina puoi comunque parcheggiare in Prato della valle (a pagamento) o in zona Fiera e da qui raggiungere direttamente Via del Santo con il Minibus Diretto Piazze, con fermata davanti all'Emeroteca.

: Fornitura documenti, Fotocopie e stampe, Consultazione, Postazioni computer, Accesso ad Internet, Consultazione CD-ROM e Banche Dati, Ricerche bibliografiche, Aria condizionata, Prese per alimentazione portatili