Tu sei qui: Home Chi siamo Organizzazione SBA Direttore del CAB - Centro di Ateneo per le Biblioteche

Direttore del CAB - Centro di Ateneo per le Biblioteche

Il Direttore del CAB, dott. Maurizio Vedaldi, assicura l'organizzazione e la gestione integrata dei servizi bibliotecari e documentali, coordinandone le attività di acquisizione, conservazione, fruizione a supporto delle attività didattiche e di ricerca. Individua e propone le linee di sviluppo del Sistema Bibliotecario di Ateneo in termini di obiettivi, criteri generali di organizzazione e di sviluppo dei servizi bibliotecari per il soddisfacimento di nuove esigenze dell'utenza istituzionale e occasionale.

È nominato da Direttore Generale su proposta del Comitato Tecnico Scientifico (CTS) del CAB.