Tu sei qui: Home Cosa cerchi Cataloghi - documenti e immagini CaPeRe - Catalogo dei periodici elettronici

CaPeRe - Catalogo dei periodici elettronici

Vai a CaPeRe

Che cos'è?

CaPeRe è il catalogo dei periodici elettronici dell'Ateneo di Padova creato per censire, dare visibilità e accessibilità ai periodici elettronici; facilitare le comunicazioni da e per l’utenza; gestire i disservizi; integrare le risorse elettroniche presenti in Ateneo (con collegamento diretto da banche dati a catalogo); eseguire controlli statistici sull'uso dei titoli; raccogliere dati economici e amministrativi.

Chi può accedere

L'accesso è possibile dalle postazioni direttamente collegate alla rete di Ateneo o via auth-proxy e riservato ai soli studenti, docenti, personale tecnico amministrativo dell'Università di Padova, a tutti coloro che sono legati da un rapporto formale di ricerca e di didattica con l'Ateneo nonché ai visiting professor e agli utenti occasionali ammessi ai servizi della biblioteca.

Guide

Guida per l'utente all'uso di CaPerE (.pdf)

Contratti per l'acquisizione di risorse elettroniche

Cooperazione Interuniversitaria Periodici Elettronici (CIPE)