Tu sei qui: Home News 17 settembre. Biblioteche, Terza missione e Citizen Science. Workshop

17 settembre. Biblioteche, Terza missione e Citizen Science. Workshop

ll Centro di Ateneo per le Biblioteche dell'Università di Padova organizza e promuove il workshop:

Third mission and Citizen science,  new roles for Research Libraries on the way to Open Science.

Terza missione e Citizen science , nuovi ruoli per le biblioteche accademiche verso la Scienza Aperta

Lunedì 17 settembre 2018

Orto botanico - Auditorium

Tema del workshop è il ruolo delle biblioteche accademiche nell'ambito della Terza Missione e della Citizen Science.

Programma

Destinatari: il Workshop si rivolge principalmente a bibliotecari, curatori museali, archivisti ed esperti del settore culturale

Quando: lunedì 17 settembre 2018 dalle ore 10:00 alle 15:00

Dove: Auditorium dell’Orto Botanico in via Orto botanico 15 - 35123 Padova.

La partecipazione al Workshop è gratuita. I posti sono limitati, si consiglia la Registrazione.