Tu sei qui: Home News 20 marzo. Frankenstein. Creazione, ricreazione, scarto. Lezione-conferenza di Marilena Parlati

archiviato sotto:

Martedì 20 marzo, alle ore 17.00, presso la Sala delle Edicole, Arco Vallaresso (Piazza Capitaniato), avrà luogo la  Lezione-conferenza di Marilena Parlati, docente di Letteratura inglese all'Università di Padova, per il programma primaverile di One Book One City.

Partecipazione libera su prenotazione.

One Book One City è  un progetto di lettura condivisa per la città e il suo territorio, proposto dal palinsesto Universa, a cura del Prorettorato alle Relazioni culturali, sociali e di genere dell'Università di Padova.

Maggiori approfondimenti sulle attività di One book One city sono disponibili sul sito web unipd.