Tu sei qui: Home News 22 gennaio. Apertura nuova Biblioteca di Scienze dell'Antichità Arte Musica Liviano

archiviato sotto: ,

Lunedì 22 gennaio 2018 apre la nuova Biblioteca di Scienze dell'Antichità Arte Musica Liviano.

La sede si trova presso Palazzo Liviano (Piazza Capitaniato, 5), con accesso dal lato Arco Valaresso (Sala dei Giganti).

Eccezionalmente, lunedì 22 gennaio la biblioteca aprirà alle 9.00.

Per il resto della settimana e fino all'introduzione dell'orario prolungato, l'orario standard sarà  dalle 8.30 alle 18.00, dal lunedì al venerdì.

Saranno garantiti i servizi di prestito e restituzione, sala studio, consultazione.

Gli altri servizi potrebbero subire rallentamenti o interruzioni non programmate fino alla completa conclusione dei lavori. Alcune aree della biblioteca potrebbero essere temporaneamente inagibili per lavori ancora in corso.

Il personale della biblioteca sarà a disposizione degli utenti per fornire orientamento e informazioni, di persona e al numero 0498274607... e vi ringrazia per la pazienza in caso di disagi.

Per maggiori informazioni su orari di apertura e servizi, consulta il sito web della biblioteca.