Tu sei qui: Home News 23 e 24 aprile. "Ex Libris - The New York Public Library" a Padova in prima nazionale!

archiviato sotto:

ExLibris. Lo sguardo di uno dei più grandi documentaristi della storia si posa sulla più celebre biblioteca della Grande Mela

The New York Public Library

Ex Libris - The New York Public Library è il documentario di Frederick Wiseman dedicato alla New York Public Library presentato al Festival di Venezia 2017.

Lunedì 23 aprile alle 20.15, in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, Ex libris verrà proiettato al cinema Multisala MPX di Padova in prima nazionale con replica martedì 24 aprile alle 17.30.

Prima della proiezione di martedì 24 aprile vi sarà una presentazione del film a cura del regista Michele Angrisani.

L'evento è promosso da AIB Associazione Italiana Biblioteche Sezione Veneto in collaborazione con I Wonder Pictures, distributore italiano
del film, e il Multisala
MPX di Padova .

Maggiori informazioni  relative alla programmazione del film sono disponibili sul sito web del Multisala Pio X MPX.

Leggi la recensione.