Tu sei qui: Home News 25, 26, 27 febbraio. Ciclo di seminari sull'Open Science. Rinviato

25, 26, 27 febbraio. Ciclo di seminari sull'Open Science. Rinviato

24 02 2020. In osservanza delle misure cautelative disposte dall'Ateneo per contenere la diffusione del Coronavirus, su indicazione dei dipartimenti interessati gli incontri in oggetto sono rimandati a data da destinarsi.

Ci scusiamo per il disagio.

------------------------------------

Open Science@Unipd. Infrastrutture e servizi per l'Accesso aperto (Open Access) a documenti e dati.

Ciclo di incontri informativi per la ricerca.

25, 26 e 27 febbraio2020

Organizzazione a cura del Servizio di supporto alla ricerca e Open Access del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

Nel corso degli incontri rivolti in particolare a personale di ricerca si discuterà tra l'altro di:

• Open Access. Policy, regolamenti e deposito dei prodotti di ricerca nell’archivio istituzionale per le pubblicazioni, Padua Research Archive (IRIS)
  • Open Data. Policy sui dati di ricerca e Research Data Unipd, l'archivio istituzionale pr i dati di ricerca

Dove e quando:

25 febbraio ore 11.00 - 12.30 - Dipartimento di Sc. chimiche. Aula A - Nasini. Via loredan 6

26 febbraio ore 11.00 - 12.30 - Dipartimento di Matematica. Aula 1 AD 100. Via Trieste, 63

27 febbraio ore 15.30 - 17.00 - Polo Vallisneri. Aula Magna. Viale Giuseppe Colombo, 3

Per maggiori informazioni rivolgersi alle seguenti biblioteche:

Biblioteca di Chimica

Biblioteca di Matematica