Tu sei qui: Home News 31 maggio. La Metelli incontra gli autori... Risorsa a chi?

31 maggio. La Metelli incontra gli autori... Risorsa a chi?

archiviato sotto:

La Biblioteca Centrale di Psicologia "Fabio Metelli" per la serie Incontri con gli autori organizza l’incontro Risorsa a Chi? che avrà luogo venerdì 31 maggio alle ore 17.30 presso l'Università degli Studi di Padova, Aula 4S, Edificio Psico 2 in Via Venezia 12/2 a Padova.

“Le organizzazioni sono delle comunità di esseri umani, non dei contenitori di risorse umane” affermò Henry Mintzberg già qualche decennio fa, incominciando a delineare la necessità di un new deal nella gestione di chi quotidianamente opera all’interno delle aziende, qualsiasi esse siano in termini di tipologia, dimensioni e business.

L’ospite dell’appuntamento Andrea Di Lenna, autore del libro Risorsa a chi? Valorizzare le persone per migliorare le performance aziendali ne discuterà con Monica Fedeli, alternando casi e situazioni concrete della quotidiana vita aziendale alle più recenti teorie manageriali.

Andrea Di Lenna è Direttore di Performando ed insegna Organizzazione e gestione delle risorse umane ed Economia e programmazione organizzativa presso l’Università di Padova.

Monica Fedeli è Professoressa di Didattica, Metodologie della Formazione e di Sviluppo Professionale e Organizzativo presso il Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata (FISPPA) dell’Università di Padova. È Advisor di Ateneo per l’Innovazione Didattica e l’E-learning.

Evento ad entrata libera.

Locandina dell'evento

Per informazioni: