Tu sei qui: Home News 6-11 ottobre 2015. La Fiera delle Parole

6-11 ottobre 2015. La Fiera delle Parole

archiviato sotto:

Dal 6 all’11 ottobre 2015 torna a Padova la Fiera delle Parole,  la  9° edizione del festival letterario che per cinque giorni farà di Padova la capitale della cultura grazie agli oltre 170 incontri con i nomi più importanti della letteratura, del cinema, della musica, dell’arte e del giornalismo, italiani e stranieri.

Si tratta di un festival letterario di alto livello, ma anche uno spazio aperto e vivace capace di scoprire e lanciare i giovani talenti e le piccole case editrici che, nonostante le difficoltà, continuano a proporre ai lettori opere di grande pregio e valore.

Ad inaugurare la Fiera delle Parole sarà Roberto Vecchioni che il 6 ottobre si esibirà al Teatro Verdichesi in un concerto di “parole e musica” in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto.

Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione agli incontri, si veda il sito dell'evento.