Tu sei qui: Home News 8,9,10 febbraio. Scegli con noi il tuo domani

8,9,10 febbraio. Scegli con noi il tuo domani

archiviato sotto: , ,

EDIZIONE 2017
8 - 9 - 10 febbraio 2017, Campus Agripolis di Legnaro (Padova)scegli con noi il tuo domani

L’Università di Padova propone a tutti gli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole superiori tre giornate dedicate all’informazione sull’offerta formativa universitaria e sui servizi per il diritto allo studio.

Per maggiori informazioni sul programma della manifestazione, consulta il sito web unipd.

Il nostro Ateneo dispone di 30 biblioteche. Per conoscerle più da vicino, consulta il  portale del Sistema Bibliotecario, conoscerai così i numerosi servizi messi a disposizione degli studenti.

Sul portale web del Sistema Bibliotecario di Ateneo puoi inoltre trovare qualche utile suggerimento per orientarti tra le tante risorse e servizi della biblioteca digitale e più in generale della rete.

Ti aspettiamo presto in una delle nostre biblioteche!