Tu sei qui: Home News 8 ottobre. Phaidra alla Fiera delle Parole

8 ottobre. Phaidra alla Fiera delle Parole

archiviato sotto: , ,

Nel contesto del Festival Letterario "La fiera delle Parole",  il prossimo 8 ottobre, alle ore 17.30, presso la Libreria Pangea, via San Martino e Solferino 106, Padova, si terrà la presentazione: "Phaidra. Collezioni digitali dalla Biblioteca dell'Orto Botanico di Padova" con gli interventi di Lorisa Andreoli e Paola Mario del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

Phaidra è il sistema di archiviazione di oggetti digitali per la ricerca e la didattica del Sistema Bibliotecario di Ateneo dell'Università di Padova.
Nel suo sito il vasto pubblico ha accesso a documenti rari o di particolare interesse culturale offerti dall'Università. Tra questi, le fotografie storiche e i libri antichi conservati alla Biblioteca dell'Orto Botanico.

Locandina dell'evento.

Programma completo della manifestazione.