Tu sei qui: Home News C-Lab alla ricerca di talenti!

C-Lab alla ricerca di talenti!

archiviato sotto: ,

Cogli l’opportunità di apprendere, sperimentare e progettare in team a stretto contatto con il mondo dell’impresa!!!

Partecipa al bando di Concorso di Contamination-Lab Veneto, C_Lab

C_Lab Veneto nasce dalla collaborazione tra Università degli Studi di Padova e Università degli Studi di Verona con l’obiettivo di  promuovere la cultura dell’imprenditorialità e dell’innovazione, l’interdisciplinarità e la diffusione di nuovi modelli di apprendimento.

Il progetto si rivolge a studenti universitari, neolaureati, dottorandi e dottori di ricerca iscritti presso Università degli Studi di Padova e di Verona.

Grazie anche alla collaborazione con il CollegioMazza, l'esperienza offerta agli studenti prevede il co-living e si articola in formazione specifica sulle soft skills e lo sviluppo di reali progetti di innovazione aziendale che possono collegarsi a tesi di laurea o esperienze di tirocinio.

E' on-line il Bando di Concorso per l'anno accademico 2018/19 (Scadenza 14 settembre 2018)

Per maggiori informazioni sul progetto e sul bando, si consulti il sito di C-Lab Veneto.