Tu sei qui: Home News Dal 12 marzo apertura prolungata Biblioteca di Scienze dell'Antichità Arte Musica Liviano

Dal 12 marzo fino al 1 luglio 2018 la Biblioteca di Scienze dell'Antichità Arte Musica Liviano sarà aperta anche la sera e nei week end.

L'accesso sarà consentito ai possessori di tessera Unipd tramite passaggio sul lettore ottico posto all'ingresso.

In questa prima fase alcuni servizi e l'accesso alle sale saranno ridotti. Saranno accessibili tutte le sale di lettura del piano terra, la sala lettura e la sala multimediale (primo piano).

L'orario dal 12 marzo al 1 luglio sarà:

ORARIO STANDARD

accesso libero

ORARIO PROLUNGATO

con tessera

lunedì-venerdì 8.30-18.00 18.00-23.00
sabato-domenica
9.30-18.00

Maggiori informazioni su orari e servizi disponibili  sono disponibili sul sito della Biblioteca