Tu sei qui: Home News Dal 29 giugno. Le biblioteche Beato Pellegrino ed Agripolis riaprono allo studio personale degli studenti
|

archiviato sotto: , ,

Da lunedì 29 giugno riaprono a tutti gli studenti Unipd per attività di consultazione e studio personale anche le seguenti biblioteche:

Biblioteca Beato Pellegrino di Studi Letterari, Linguistici, Pedagogici e dello Spettacolo

orario: dal lunedì al venerdì: 9:00 - 13:00; 13:30 - 17:30

Biblioteca di Agripolis "Pietro Arduino"

orario: martedì e giovedì : 9:00 - 13:00; 13:30 - 17:30

Queste strutture vanno ad ampliare il numero di biblioteche accessibili a tutti gli studenti Unipd per attività di consultazione e studio personale. Ricordiamo che dal 22 giugno scorso sono disponibili anche le seguenti biblioteche:

Biblioteca di Geografia, Scienze Economiche e Aziendali ed Emeroteca di Ca' Borin (con l'esclusione degli spazi di Geografia)

orario: lunedì - giovedì : 9:00 - 13:00; 13:30 - 17:00

Biblioteca Medica "Vincenzo Pinali"

orario: lunedì - giovedì : 9:00 - 13:00; 13:30 - 17:30

Sempre a partire dalla stessa data amplieranno  il proprio orario di apertura le seguenti biblioteche:

Biblioteca Centrale di Ingegneria - Sede centrale

Biblioteca di Scienze del Farmaco

orario: lunedì - giovedì : 9:00 - 13:00; 13:30 - 17:30

Ricordiamo che la permanenza nei locali della biblioteca deve sempre avvenire nel rispetto delle misure di sicurezza indicate nel documento di Ateneo Protocollo per il contrasto e il contenimento del virus SARS COV-2.

L’accesso e la permanenza nei locali per attività di studio e consultazione dei testi possono avvenire esclusivamente mediante prenotazione telematica attraverso l'App Affluences di apposita postazione identificata dalla biblioteca in modo da garantire il prescritto distanziamento sociale.

L’app mobile Affluences è gratuita, priva di pubblicità ed è liberamente scaricabile da App Store e Google Play.

Attenzione! Prima di recarsi in biblioteca è necessario compilare la Dichiarazione per l'accesso alle strutture Universitarie

Giorni, orari e modalità di apertura delle singole biblioteche sono disponibili sui siti web delle biblioteche stesse.

Per maggiori informazioni sulle misure di sicurezza poste in essere dall’Ateneo si veda il sito unipd.