Tu sei qui: Home News Estate 2016: variazioni di orario biblioteche e servizi SBA

Estate 2016: variazioni di orario biblioteche e servizi SBA

archiviato sotto:

Durante il periodo estivo, gli orari di apertura al pubblico delle biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo (SBA) potrebbero subire delle variazioni. In questo periodo è consigliabile verificare gli orari di effettiva apertura sulla pagina web di ciascuna biblioteca.

---------------------

Per conoscere gli orari di apertura delle aule studio, si rimanda alla sezione aule studio del sito unipd.it.

----------------------

Il Centro di Ateneo per le Biblioteche (CAB) varierà il proprio orario di apertura limitatamente alle date sottoindicate:

giovedì 11 e venerdì 12 agosto dalle 8:30 alle 14:00
dal 15 al 19/08 chiusura

Dal 22 agosto riprenderà l'orario normale di apertura.

-------------------------

Il servizio di help desk on-line sarà sospeso dal 12 al 21 agosto compresi. Riprenderà regolarmente luned' 22 agosto.

-------------------------

Il Servizio di Prestito Interbibliotecario (ILL) è sospeso dal 1 agosto al 2 settembre.

-------------------------

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura di uffici e strutture di Ateneo, si rimanda al sito web unipd.it