Tu sei qui: Home News Estate 2019: variazioni di orario biblioteche e servizi SBA

Estate 2019: variazioni di orario biblioteche e servizi SBA

archiviato sotto: ,

Durante il periodo estivo, gli orari di apertura al pubblico delle biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo (SBA) potrebbero subire delle variazioni. In questo periodo è consigliabile consultare le pagine web delle biblioteche per verificare gli effettivi orari di apertura.

---------------------

Per conoscere gli orari di apertura delle aule studio, si veda la sezione dedicata del sito unipd.it.

----------------------

Il Centro di Ateneo per le Biblioteche (CAB) varierà il proprio orario di apertura limitatamente alle date sottoindicate:

dal 12 al 16 agosto - chiuso

Dal 19 al 23 agosto - aperto dalle ore 9.00 alle ore 14.00

-------------------------

Il Servizio Aiuto SBA sarà sospeso dal 9 al 16 agosto compresi. Riprenderà regolarmente lunedi' 19 agosto.

-------------------------

Il Servizio di Prestito Interbibliotecario (ILL) è sospeso dal 1 al 30 agosto.

-------------------------

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura di uffici e strutture di Ateneo, si consulti il sito web unipd.it