Tu sei qui: Home News In evidenza dalle biblioteche SBA. I laboratori di formazione

In evidenza dalle biblioteche SBA. I laboratori di formazione

Stai scrivendo la tesi di laurea, ma non riesci a trovare i libri giusti? Il professore ti ha suggerito di leggere degli articoli, ma non sai dove
trovarli? Le Biblioteche del Sistema Bibliotecario di Padova organizzano periodicamente dei Laboratori di formazione per aiutarti a sfruttare al meglio le risorse che l’Ateneo mette a tua disposizione!

Negli incontri viene illustrato come cercare in modo efficace gli articoli pubblicati nelle riviste e i libri posseduti dal Sistema Bibliotecario. Ti
saranno illustrate le potenzialità delle banche dati disciplinari e le strategie per sfruttarle meglio.

I laboratori sono aperti a tutti gli utenti: scegli la data che preferisci tra quelle presenti nel calendario!

Maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione ai laboratori sono disponibili qui.
Per informazioni sugli standard minimi di questo servizio, si veda la Carta dei Servizi SBA