Tu sei qui: Home News In evidenza dalle biblioteche SBA. I laboratori di formazione

In evidenza dalle biblioteche SBA. I laboratori di formazione

E’ arrivato il momento di scrivere la Tesi di laurea e non sai da dove partire? Partecipa ai laboratori organizzati dalle biblioteche sull'utilizzo dei servizi delle biblioteche e delle risorse elettroniche della Biblioteca Digitale!

Partire con il piede giusto quando cominci la tua tesi ti permetterà di produrre un lavoro migliore e in minor tempo!

Le Biblioteche del Sistema Bibliotecario di Padova organizzano periodicamente dei Laboratori di formazione per aiutarti a sfruttare
al meglio le risorse e i servizi che l’Ateneo mette a tua disposizione. Imparando a utilizzare il catalogo, le risorse elettroniche (periodici e banche dati) e gli strumenti per gestire la bibliografia, come Refworks, potrai recuperare e gestire al meglio la documentazione più aggiornata e più pertinente, senza restare intrappolato nei lacci della rete.

Maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione ai laboratori sono disponibili qui.
Per informazioni sugli standard minimi di questo servizio, si veda la Carta dei Servizi SBA