Tu sei qui: Home News In evidenza dalle biblioteche SBA. Il servizio di accoglienza e orientamento dell'utente
|

archiviato sotto: ,

Prima volta in biblioteca? Chiedi aiuto al bibliotecario per sfruttare al meglio i servizi a tua disposizione!

Presso tutte le biblioteche dell’Università è attivo il servizio di Accoglienza e orientamento che fornisce  tutte le informazioni necessarie per fruire al meglio dei servizi bibliotecari.

Al banco di accoglienza di ogni biblioteca il personale saprà guidarti tra le risorse informative disponibili.

Se hai bisogno di assistenza personalizzata nella ricerca bibliografica è disponibile anche il servizio di Consulenza bibliografica oppure puoi iscriverti ai Laboratori di formazione organizzati dalle biblioteche.

Maggiori informazioni sul servizio di accoglienza ed orientamento sono disponibili qui.
Per informazioni sugli standard minimi del   servizio, si veda la Carta dei Servizi.