Tu sei qui: Home News In evidenza dalle biblioteche SBA. Il servizio di accoglienza e orientamento dell'utente

Entra in biblioteca e chiedi aiuto ai bibliotecari: scoprirai un mondo di opportunità a tua disposizione!

Il personale si impegna con cortesia e tempestività, durante l’orario di apertura, a darti informazioni e aiuto per le tue ricerche.
Il servizio di accoglienza ed orientamento è disponibile per tutti gli utenti.

Ogni modifica, anche temporanea, ai servizi verrà comunicata attraverso avvisi in Biblioteca e nei siti web delle Biblioteche .

Resta sempre in contatto con noi anche attraverso i nostri canali social.

Maggiori informazioni sul servizio di accoglienza ed orientamento sono disponibili qui.
Per informazioni sugli standard minimi del   servizio, si veda la Carta dei Servizi.