Tu sei qui: Home News In evidenza dalle biblioteche SBA. Il servizio di consulenza bibliografica

In evidenza dalle biblioteche SBA. Il servizio di consulenza bibliografica

Devi fare una ricerca e non sai come muoverti? Scegli la strada più veloce, vieni in biblioteca!

Nelle biblioteche dell'Ateneo troverai un bibliotecario in grado di aiutarti a recuperare le informazioni e i documenti utili e pertinenti per la tua ricerca.

Le biblioteche organizzano anche laboratori sull'utilizzo delle risorse elettroniche disponibili in rete d'Ateneo e del catalogo del Sistema Bibliotecario Padovano. I laboratori sono aperti a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le modalità di ricerca bibliografica online.

Consulta il calendario e scegli l’appuntamento giusto per te!

Maggiori informazioni sul servizio di Consulenza bibliografica sono disponibili qui.
Per informazioni sugli standard minimi del   servizio, si veda la Carta dei Servizi.