Tu sei qui: Home News In evidenza dalle biblioteche SBA. Il servizio di fornitura documenti

In evidenza dalle biblioteche SBA. Il servizio di fornitura documenti

Non riesci a trovare un articolo oppure ti serve il capitolo di un libro che non si trova a Padova? Le Biblioteche del Sistema Bibliotecario di Padova ti offrono il servizio di Fornitura documenti.

Il servizio di Fornitura documenti o "document delivery", consente a tutti gli utenti di reperire copie di documenti (es: articoli di riviste, parti di libro) che le biblioteche dell'Ateneo di Padova non possiedono nelle loro raccolte.

Fai le tue richieste anche da casa attraverso il servizio NILDE!

Il tutorial “Documenti Express” spiega in modo semplice ed efficace come utilizzarlo al meglio.

Maggiori informazioni sul servizio di Fornitura documenti sono disponibili qui.
Per informazioni sugli standard minimi di questo servizio, si veda la Carta dei Servizi SBA.