Tu sei qui: Home News In evidenza dalle biblioteche SBA. Il servizio di fornitura documenti

In evidenza dalle biblioteche SBA. Il servizio di fornitura documenti

archiviato sotto:

Ti serve un articolo o parte di un libro che non si trova a Padova? Vieni in biblioteca e chiedi del servizio di Fornitura documenti. Questo servizio ti procurerà con facilità il documento che cerchi.

Il servizio Fornitura documenti consente a studenti, docenti e ad utenti esterni muniti di tessera SBA di reperire testi non posseduti dalle Biblioteche dell’Università di Padova.

Se sei un utente istituzionale, entra nel mondo di NILDE. NILDE è lo strumento che consente la cooperazione tra biblioteche e permette di ottenere articoli e parti di libro non posseduti dalle Biblioteche dell’Università di Padova.

Per saperne di più, leggi la guida rapida a NILDE,  guarda il tutorial "Documenti Express" o rivolgiti alla tua biblioteca!

Se sei un utente esterno munito di tessera SBA, consegna la tua richiesta di fornitura documenti presso  il servizio di accoglienza di una delle biblioteche dello SBA,  utilizzando l'apposito modulo.

Maggiori informazioni sul servizio di Fornitura documenti sono disponibili qui.
Per informazioni sugli standard minimi di questo servizio, si veda la Carta dei Servizi SBA.