Tu sei qui: Home News In evidenza dalle biblioteche SBA. Il servizio di Prestito Interbibliotecario

In evidenza dalle biblioteche SBA. Il servizio di Prestito Interbibliotecario

Cercare libri non è mai stato così facile: con il prestito interbibliotecario troviamo libri in Italia e anche all’estero!

Se non trovi i libri che cerchi nel Catalogo del Sistema bibliotecario padovano chiedili con il Prestito Interbibliotecario: questo servizio
si occupa di recuperare libri non posseduti dalle biblioteche di Padova.

Puoi fare la richiesta compilando il form online, se sei uno studente o un dipendente dell'Università.

Se invece sei un utente esterno con tessera SBA puoi recarti presso la sede dell'Ufficio Centrale per il Prestito Interbiblitotecario e
compilare il modulo cartaceo.

Maggiori informazioni sul servizio di prestito interbibliotecario sono disponibili qui.
Per informazioni sugli standard minimi del   servizio, si veda la Carta dei Servizi.