Tu sei qui: Home News In evidenza dalle biblioteche SBA. Il servizio di riproduzione e stampa documenti.
|

Hai bisogno di fotocopiare un articolo di rivista? Niente di più facile! In tutte le biblioteche dell’Università di Padova sono a disposizione delle stampanti che ti permettono di fotocopiare, stampare e molto altro ancora, sempre nel rispetto dei limiti previsti dalla normativa del diritto d'autore!

Crea il tuo account personale sul portale myPrint utilizzando il badge di Ateneo e gestisci direttamente on-line il caricamento del credito e
l’invio delle stampe.
Puoi anche stampare documenti inviati dai computer delle biblioteche o direttamente da casa.

Anche gli utenti ospiti muniti di tessera SBA possono utilizzare il Servizio di Riproduzione e Stampa documenti.

Maggiori informazioni sul servizio di riproduzione e stampa documenti sono disponibili qui.
Per informazioni sugli standard minimi del   servizio, si veda la Carta dei Servizi.