Tu sei qui: Home News In evidenza. L'accesso alle biblioteche SBA

In evidenza. L'accesso alle biblioteche SBA

Hai bisogno di uno spazio tranquillo dove studiare? Ti serve un computer per accedere alle risorse dell’Ateneo? Entra in biblioteca, troverai più di
quello che cerchi!

Uno spazio attrezzato per fare ricerca, un luogo dove incontrare altre persone, un ambiente tranquillo per studiare: le biblioteche dell’Università
di Padova sono tutto questo... e molto di più!

Troverai anche una ricca collezione di libri e riviste accademiche, e personale competente pronto a rispondere alle tue domande.
L’accesso è consentito a studenti, docenti, personale e utenti esterni.

Nei siti delle biblioteche ci sono tutte le informazioni utili per raggiungere le diverse sedi oltre ai recapiti telefonici e mail.
Verifica sempre gli orari di apertura: ogni variazione o chiusura straordinaria è indicata sui siti istituzionali.

Maggiori informazioni sui servizi offerti dalle biblioteche del Sistema Bibliotecario sono disponibili qui.
Per informazioni sugli standard minimi dei  servizi SBA, si veda la Carta dei Servizi.