Tu sei qui: Home News La risorsa della settimana: SocINDEX with Full Text

La risorsa della settimana: SocINDEX with Full Text

archiviato sotto:

SocINDEX with Full Text è la banca dati di ricerca in ambito sociologico più esaustiva esistente al mondo.

Offre un'ampia copertura delle sottodiscipline della sociologia, tra cui aborto, antropologia, giustizia penale, sociologia della cultura, demografia, sviluppo economico, studi etnici e razziali, studi di genere, matrimonio e famiglia, politica, religione, sociologia rurale, psicologia sociale, struttura sociale, teoria sociologica, sociologia dell'educazione, sociologia del lavoro, abuso di sostanze, studi urbani, violenza, benessere, e molti altri.

SocIndex contiene anche il testo completo di libri e monografie, oltre alla versione integrale di atti di conferenze e viene aggiornato settimanalmente.