Tu sei qui: Home News Luglio - agosto 2015: variazioni orario di apertura biblioteche, CAB e servizi SBA

Sospensione apertura prolungata biblioteche

L'apertura prolungata delle Biblioteche SBA (serale, sabatina e domenicale) viene sospesa da lunedì 29 giugno.

Orari di apertura durante il periodo estivo

Durante i mesi di luglio e agosto 2015, gli orari di apertura delle biblioteche SBA potranno subire delle variazioni. Per prendere visione degli orari estivi si consiglia di consultare le pagine web delle singole biblioteche. Per gli orari di aperura delle aule studio, si veda il sito unipd.

Chiusura Centro di Ateneo per le Biblioteche

Il Centro di Ateneo per le Biblioteche e rimarrà chiuso dal 10 al 14 agosto.

Sospensione servizi help desk on-line

Dal 7 al 16 agosto saranno sospesi anche i servizi di help desk on-line.

Sospensione servizio ILL

Il Servizio di Prestito Interbibliotecario (ILL) sarà sospeso durante il mese di agosto. In questo periodo sarà possibile solo ritirare o restituire i volumi presi a prestito o chiedere proroghe.

Sospensione servizio "Libri in formato alternativo"

Il Servizio Libri in formato alternativo sarà sospeso dal 03 al 14 agosto.