Tu sei qui: Home News Luglio - agosto 2018. Variazioni di orario biblioteche e servizi SBA

Luglio - agosto 2018. Variazioni di orario biblioteche e servizi SBA

Biblioteche
Nei mesi di luglio e agosto gli orari di apertura delle biblioteche potranno essere soggetti  a variazoni. Per prendere visione degli orari di apertura  si consiglia consultare le pagine web delle singole biblioteche.

Centro di Ateneo per le Biblioteche - CAB
Il CAB osserverà il seguente orario:
7, 8, 24 agosto -  Chiusura ore 14.00
Dal 9 agosto al 18 agosto -  Chiuso
Riaprirà con orario regolare da lunedì 20 agosto.

Servizio di Prestito Interbibliotecario - ILL
Il servizio di prestito interbibliotecario sarà sospeso dal 6 al 31 agosto 2018. Le richieste pervenute in questo periodo non verranno evase. Il servizio riprenderà regolarmente lunedì 3 settembre 2018.

Servizio Aiuto SBA - Helpline
Il Servizio Aiuto SBA sarà sospeso dalle ore 13.00 di martedì 7 agosto fino a domenica 19 agosto compreso. Riprenderà regolarmente lunedì 20 agosto.

Aule studio
Per gli orari di aperura delle aule studio, si veda il sito unipd.
Per maggiori informazioni sugli orari di apertura di uffici e strutture di Ateneo, si rimanda al sito web unipd.it