Tu sei qui: Home News Festività Pasquali 2018: variazioni di orario biblioteche e servizi SBA

Festività Pasquali 2018: variazioni di orario biblioteche e servizi SBA

Nel periodo Pasquale gli orari di apertura delle biblioteche del Sistema Bibliotecario potrebbero subire alcune variazioni.  Per informazioni si rimanda alle pagine web delle singole biblioteche.

Si rimanda al sito unipd per informazioni relative agli orari di apertura delle aule studio.

Il Centro di Ateneo per le Biblioteche (CAB) venerdì 30 marzo osserverà un orario di apertura ridotto (dalle ore 8.30 alle 14.00).

Il servizio di Prestito interbibliotecario è sospeso da venerdì 30 marzo a venerdì 6 aprile. Il servizio riprenderà regolarmente lunedì 9 aprile.

Il Servizio Aiuto SBA è sospeso da venerdì 30 marzo a martedì 3 aprile compresi.