Tu sei qui: Home News Risorse in evidenza: Philosophy Compass

Risorse in evidenza: Philosophy Compass

archiviato sotto: , ,

Dal sito web della Biblioteca di Filosofia segnaliamo: "La risorsa in evidenza: Philosophy Compass"

Philosophy Compass è una rivista online, con una rassegna di articoli peer-reviewed articolata in diverse sezioni: Aesthetics, Chinese Comparative Philosophy, Continental, Epistemology, Ethics, Feminist Philosophy, History of Philosophy, Legal & Political, Logic & Language, Metaphysics, Mind & Cognitive Science, Naturalistic Philosophy, Philosophy of Religion, Philosophy of Science.

Vuol rappresentare uno strumento di ricapitolazione bibliografica e un punto d’avvio della ricerca sui temi più attuali per studiosi, docenti e studenti. Gli articoli sono indicizzati in Philosopher’s Index (Philosopher’s Information Center) e in POIESIS: Philosophy Online Serials (PDC).

Leggi la news sul sito della biblioteca.