Tu sei qui: Home News Servizio civile regionale

Servizio civile regionale

archiviato sotto:

Un anno di lavoro, per venti ore settimanali, dedicato all'impegno nella cultura, nell'aiuto ai malati, nelle biblioteche: è il servizio civile regionale, un'opportunità per i residenti o domiciliati nel Veneto di età compresa tra i 18 e i 28 anni non compiuti. Un'occasione formativa che anche l'Università di Padova offre ai giovani interessati, con 5 diversi progetti per un totale di 17 posti disponibili. Le sedi di servizio sono a Padova e provincia e a Venezia. Le domande dovranno pervenire entro le 14 di lunedì 21 giugno 2010. Tutte le informazioni sulle attività richieste, le sedi, la durata, le condizioni, le modalità per fare domanda sono disponibili alle pagine del Servizio civile regionale.