Tu sei qui: Home News Servizio civile regionale all'Università di Padova. On-line il bando di selezione

Vuoi fare un'esperienza di lavoro presso le biblioteche dell'Università di Padova?

E' stato pubblicato il bando per la selezione di giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale presso UNIPD.

Per conoscere i progetti di Servizio civile regionale di altri enti, è possibile consultare il bando.

Se sei interessato ad una esperienza di lavoro presso le biblioteche di Ateneo, consulta i contenuti del progetto:"Le biblioteche dell'Ateneo di Padova: per un passato da conservare e un presente che è già futuro"

Tutte le informazioni sui nuovi bandi e sui progetti disponibili presso l'Ateneo e i suoi Enti Partner sono consultabili alla pagina di Ateneo dedicata: https://www.unipd.it/serviziocivile.

Scadenza bando 17 settembre 2018, ore 14.00

Scarica la brochure