Tu sei qui: Home News Ti servono libri e riviste per la tesi e non sai dove cercarli? Vai su Moodle SBA e scoprirai come.
|

Articoli di riviste e libri sono fondamentali per la stesura della tesi...ma dove li trovo? I bibliotecari sono le persone giuste a cui chiederlo!

L’Università di Padova ti mette a disposizione GalileoDiscovery per cercare articoli e altro materiale per le proprie ricerche. Per un utilizzo ottimale del discovery sono disponibili tutorial e i laboratori organizzati dalle biblioteche .

Oppure consulta in ogni momento su moodle La ricerca bibliografica. Tutorial sulla competenza informativa , troverai spunti e suggerimenti utili per il tuo lavoro di ricerca e stesura della tesi.