Tu sei qui: Home News Giornate per Andrea Zanzotto in biblioteca Beato Pellegrino

Giornate per Andrea Zanzotto in biblioteca Beato Pellegrino

archiviato sotto:

In occasione del centenario della nascita di Andrea Zanzotto, anche la Biblioteca Beato pellegrino partecipa alle celebrazioni con delle attività:

• da martedì 9 novembre, Percorsi di lettura. Esposizione di libri di e su Zanzotto da sfogliare e scegliere per la lettura e il prestito.
  • da giovedì 11 novembre,  Presso la Galleria del Complesso Beato Pellegrino, Nelle giornate dedicate al convegno, le conferenze sono accompagnate da una mostra bibliografica e documentaria a cura della Biblioteca Beato Pellegrino.
  • giovedì 11 novembre, ore 15:00 in biblioteca “Tra le pagine di Zanzotto” Letture scelte dalle opere di Andrea Zanzotto.
  • venerdì 12 novembre, ore 17:15 Visit@ Beato Percorso guidato nella storia del Complesso Beato Pellegrino, su prenotazione.