Tu sei qui: Home News Centenario della nascita di Mario Rigoni Stern. Percorso di lettura alla biblioteca Beato Pellegrino
|

La Biblioteca Beato Pellegrino contribuisce alle celebrazioni patavine del centenario della nascita di Mario Rigoni Stern.

Da martedì 14 a martedì 22 dicembre 2021, la biblioteca ha organizzaro un percorso di lettura: esposizione di libri di e su Mario Rigoni Stern da sfogliare e scegliere per la lettura e il prestito.

Giovedì 16 dicembre 2021, alle ore 15:00, presso la Biblioteca Beato Pellegrino si svolge l'evento 'Tra le pagine di Rigoni Stern: letture scelte dalle opere di Mario Rigoni Stern' (prenotazione obbligatoria con green pass).

Da giovedì 16 a martedì 22 dicembre 2021 verrà allestita una mostra bibliografica e documentaria nella galleria del Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari DISLL (accesso da Via Vendramini, 13).

Venerdì 17 dicembre 2021, per le ore 17.15, la biblioteca ha organizzato Visit@Beato, un percorso guidato nella storia del Complesso Beato Pellegrino (prenotazione obbligatoria).

Consulta il programma completo delle celebrazioni sul sito de Il Bo Live dell'Università di Padova.